La partita tra Sampdoria ed Inter sarà molto interessante per gli appassionati di calcio e Serie A, oltre che per i tifosi delle due squadre: i nerazzurri hanno salutato il 2021 con una vittoria roboante, 6 reti e la tripletta di Lautaro Martinez. Un risultato che rilancia le ambizioni Scudetto di Conte e dei Zhang, in un momento molto delicato della stagione.

Contro la Samp l’Inter si gioca il primato in classifica: la squadra di Ranieri ha fatto faticare i terzi in classifica della Roma (che si sono imposti nell’ultima giornata di misura, grazie al gol di Dzeko) e contano di provare a fare risultato contro i nerazzurri, nonostante la differenza di caratura tecnica e obiettivi. Ma andiamo con ordine: quando si giocherà Sampdoria-Inter?

Data e orario di Sampdoria-Inter

La partita della sedicesima giornata di Serie A tra Sampdoria ed Inter si giocherà nel giorno dell’Epifania, il 6 gennaio 2021, e sarà la seconda gara di questo nuovo anno. Il match si giocherà all’orario canonico, alle ore 15, dal momento che l’intera giornata di Serie A si snoderà come se si trattasse di una domenica di calcio, e non di un turno infrasettimanale, sfruttando il festivo.

Dove vedere Sampdoria-Inter in tv

La partita tra Sampdoria ed Inter verrà trasmessa sui canali di Sky. Saranno dunque gli abbonati Sky a poter seguire il match di Serie A. Basterà aver sottoscritto l’abbonamento Calcio o Sport per vedersi la partita in televisione sui canali numero 202, ovvero Sky Sport Serie A. La partita sarà trasmessa anche sul canale Sky Sport, al numero 252 del satellite.

Dove vedere Sampdoria-Inter in streaming e web

La partita tra Sampdoria ed Inter si potrà vedere in streaming: per gli abbonati Sky la soluzione più immediata sarebbe quella di utilizzare l’app di Sky Go, sui device mobile e su tablet. In alternativa si può sottoscrivere l’abbonamento a Now Tv, che permette di seguire il match anche su pc, in smart tv e tramite console e chiavette Amazon e Google.