Dopo la batosta rimediata in Europa League, i rossoneri si concentrano di nuovo sul campionato di Serie A, che li vede al primo posto a quota 16 punti dopo 6 giornate: a San Siro il Milan di Pioli affronterà il Verona nel posticipo di domenica sera, con il fischio d’inizio in programma per le 20:45. Sarà una partita interessante, che ci dirà molto sulle ambizioni del Milan: come reagiranno i rossoneri dopo lo 0-3 casalingo col Lille? Il Verona è una squadra ostica, ma i padroni di casa hanno tutte le carte in regola per rialzarsi subito e continuare la loro corsa. Ecco i nostri consigli.

 

Il pronostico di Milan-Verona: le quote migliori

In base alle quote Sisal, il Milan è nettamente favorito per la vittoria: successo dei rossoneri offerto a 1.45, puntare sull’1 fisso non è sbagliato, anzi. Per chi cerca alternative, una possibile buona giocata è il Goal: il Verona di Juric è una buona squadra e può far male a un Milan che è apparso piuttosto stanco giovedì sera. Per il Goal, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 1.70. Chi vuole alzare l’asticella del rischio, e di conseguenza anche la quota, può scommettere infine sulla combo 1 + Goal: è offerta a 2.75, è un esito verosimile ed è accompagnato da una quota molto alta, ci si può pensare.

 

Il risultato esatto di Milan-Verona

In base a quanto detto, ci aspettiamo un successo del Milan ma con almeno una rete incassata: in questo senso, uno degli esiti più probabili a nostro avviso è il 2-1, che su Sisal è offerto a 8.50.

 

I probabili marcatori di Milan-Verona

Contro il Lille non ha brillato, vorrà riscattarsi subito e può farlo: ci aspettiamo una rete di Zlatan Ibrahimovic (1.65) domenica sera, il reparto offensivo rossonero si appoggia sulle sue spalle, può incidere di nuovo. Per l’Hellas, invece, facciamo il nome di Barak (6.00): ha segnato una doppietta nell’ultima partita giocata, è in un buon momento e può far male con i suoi inserimento.