C’è entusiasmo in casa Napoli dopo il successo esterno per 4-1 sul non semplice campo del Cagliari: la squadra di Gattuso ha vinto ed è rimasta così al quarto posto in solitaria, a +1 sulla Juventus momentaneamente quinta. Nella prossima giornata gli azzurri affronteranno in casa lo Spezia di Italiano, squadra da non sottovalutare ma sicuramente alla portata dell’undici di mister Gattuso. Partita importante per il Napoli, che vuole dare continuità ai suoi risultati e cercare magari di approfittare dello scontro diretto tra Milan e Juve per rosicchiare qualche punto a una delle due (oppure a entrambe). 

Insomma, la gara è da seguire, anche se non sarà possibile vederla allo Stadio, come noto. Dove vederla, dunque? Su Sky o DAZN? Ecco le varie indicazioni per seguire Napoli-Spezia in tv e in streaming. Prima, però, la data e l’orario.

Serie A, data e orario di Napoli-Spezia: ecco dove vederla

La partita tra Napoli e Spezia, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, è in programma per mercoledì 6 gennaio alle ore 18:00. Prima della sfida del Diego Armando Maradona sono in programma tutte le altre partite di Serie A a parte Milan-Juve, che invece chiuderà la giornata. 

Dove vedere Napoli-Spezia in tv

La gara tra Napoli e Spezia sarà un’esclusiva di DAZN e per questo chi vuole vederla in tv dovrà avere a disposizione l’app sulla smart tv, oppure su una console o su altri strumenti compatibili con l’app DAZN. A disposizione c’è anche il canale 209 di Sky, ma solo per chi ha attivato la promozione con DAZN che permette di vedere i contenuti di una piattaforma anche su uno specifico canale dell’altra. 

Napoli-Spezia in streaming

Visto che la partita sarà in esclusiva su DAZN, per vederla bisognerà andare sul sito ufficiale della piattaforma e scaricare la relativa app (che può essere ottenuta anche sui vari app store). L’app, gratuita (ma il servizio è a pagamento), è scaricabile su smartphone, pc, tablet e su altri device compatibili come la PlayStation, tanto per fare un esempio.