Euro 2020 è ormai arrivato quasi alla conclusione: l’Italia in finale se la vedrà con l’Inghilterra. Alcuni giocatori si sono messi in luce più di altri, ma chi sarà eletto il migliore di questi Europei giocati nel 2021? L’ultima partita sarà decisiva per determinare a chi andrà assegnato questo speciale premio, tra i possibili vincitori ci sono anche diversi Azzurri. Ad oggi, quali sono le quote? Ecco di seguito l’elenco dei candidati per essere nominati miglior giocatore di Euro 2020.

 

I candidati al premio di miglior giocatore di Euro 2020: i vincitori più probabili

  • Sterling: 3.75
  • Kane: 6.00
  • Chiesa: 7.50
  • Insigne: 9.00

Il favorito per il premio come miglior giocatore ad oggi è Sterling

In cima alla classifica dei probabili vincitori del premio come miglior giocatore c’è Sterling: l’attaccante inglese è stato tra i trascinatori dei Three Lions in questo torneo e può sicuramente essere considerato tra i candidati principali.  In semifinale ha propiziato l’autogol di Kjaer. Al secondo posto per ora c’è Kane a quota 6.00: lui contro la Danimarca ha proprio segnato, invece. Dei giocatori di Mancini troviamo in graduatoria Chiesa e Insigne, sicuramente tra i calciatori simbolo di questo Euro 2020 azzurro. 

 

Tutti gli altri sono oltre quota 33.00: secondo Sisal è quindi improbabile che il vincitore del premio miglior giocatore di Euro 2020 non sia tra quelli già citati. Vedremo come andrà a finire, inevitabilmente le quote sono e saranno ancora influenzati dai risultati delle squadre in campo. E il miglior giocatore quasi sicuramente verrà selezionato dalla squadra che vincerà il torneo