Big match tra Lazio e Juventus ad altissima tensione, tutto da seguire con partecipazione. Le due big dello scorso campionato stanno attraversando momenti non del tutto sereni, per motivi diversi. La Lazio viene dalle tensioni dei tamponi: la Uefa ha bloccato nuovamente Strakosha, Lazzari, Leiva ed Immobile, che non hanno potuto giocare contro lo Zenit. Nel frattempo erano già scesi in campo con il Torino, di fatto mettendo in imbarazzo la Lega calcio. Giocherà o meno Ciro Immobile, il capocannoniere della scorsa stagione?

La Juventus al contrario sta attraversando un periodo molto delicato: l’avvio di Pirlo – alla prima in A – sulla panchina bianconera non è stato brillante. E cominciano ad arrivare i primi malumori nell’ambiente Juventus, abituato a vincere. Dove vedere Lazio-Juventus in tv e in streaming, e a che ora? Scopriamolo insieme.

 

Orario di Lazio-Juventus

Lazio-Juventus si giocherà allo stadio Olimpico domenica 8 novembre 2020. La gara si disputerà nella fascia oraria del cosiddetto “lunch match”: il fischio d’inizio è previsto per le 12.30.

 

Dove vedere Lazio-Juventus in televisione

La partita tra Lazio e Juventus stavolta sarà disponibile su Dazn. Attenzione: questo non significa che gli abbonati Sky non potranno vederla: potrebbero approfittare dell’offerta Sky+Dazn, che l’emittente satellitare ha reso disponibile già da qualche mese. Di fatto non è l’unico modo di vederla in tv: Dazn è difatti disponibile sulle smart tv, e in generale ci sono altri modi per sfruttare il grande schermo. Si può utilizzare una console di gioco (anche Next Gen) o le varie Fire Stick di Amazon (o Gooogle Chromecast).

 

Dove vedere Lazio-Juventus in streaming sul cellulare

In alternativa, ovviamente, la partita si potrà vedere sul cellulare. Ovviamente anche in questo caso – così come per quanto riguarda la televisione – Lazio-Juventus sarà in streaming. Si potrà vedere sulle app di Dazn disponibili sugli store dei cellulari e dei tablet. In questo modo si potrà vedere la partita anche fuori casa. Lazio-Juventus sarà visibile anche su pc, sul sito di Dazn.