Lazio e Fiorentina si affronteranno: in palio ci sono 3 punti della 16esima giornata di Serie A. I motivi per guardare la partita sono molti: sono due squadre che hanno un buon tasso tecnico ma non stanno affrontando il loro miglior momento. Con umori opposti: a Firenze la vittoria contro la Juventus ha aiutato il morale dei viola, mentre la squadra di Inzaghi sembra in un momento di preoccupante assenza di entusiasmo.

Non è riuscita a replicare fino ad ora l’ottimo campionato messo in campo lo scorso anno, anche se è arrivata agli ottavi di finale di Champions League. Deve risollevarsi in campionato, anche perché tra meno di 10 giorni dovrà giocare il derby contro una Roma in ottima forma, terza in classifica. Ma andiamo con ordine: quando si giocherà Lazio-Fiorentina, e dove vederla in tv?

Data e orario di Lazio-Fiorentina

La gara tra Lazio e Fiorentina sarà la seconda del 2021: si giocherà nel giorno dell’Epifania, il 6 gennaio 2021. Di fatto in questo giorno di festa nazionale si giocherà l’intera giornata di Serie A, come se fosse domenica: la gara tra Lazio e Fiorentina avrà pertanto il solito orario. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00.

Dove vedere Lazio-Fiorentina in televisione

La gara tra Lazio e Fiorentina andrà in onda in streaming su DAZN, ma gli abbonati Sky potranno comunque seguirla in televisione, a patto di aver sottoscritto l’offerta che abilita le partite rimanenti nel proprio abbonamento. In alternativa ad ogni modo con l’abbonamento DAZN si potrà comunque vedere il match in televisione:  sulle smart tv a patto di scaricare l’app, o in alternativa tramite console di gioco, Fire Stick Amazon e Google Chromecast.

Dove vedere Lazio-Fiorentina in streaming

La gara tra Lazio e Fiorentina in alternativa si potrà seguire in streaming sul sito di DAZN e sui vari device mobile: su smartphone e tablet bisognerà scaricare l’app e loggarsi, prima di poter vedere il match.