La Juventus torna in campo, ed è subito partita dal pronostico complicato. La squadra di Allegri ospita i campioni in carica della Champions League, il Chelsea, in un match tutto da vedere. La magia della Champions al suo grado più elevato: appuntamento a mercoledì 29 settembre 2021, all’Allianz Stadium.

 

Allegri contro Tuchel, in un match che seguiranno con interesse e passione i tifosi di tutta Europa. C’è curiosità: la Juventus viene da una vittoria faticosa ma importante, ma non avrà a disposizione né Morata né Dybala, i due più in forma dell’intera rosa bianconera, oltre che tra i più dotati tecnicamente. Dall’altra parte il Chelsea ha perso in Premier League contro il Manchester City di misura, è ora terza in classifica e dovrà riprendersi. Ma andiamo con ordine, dove vedere Juventus-Chelsea? Tutte le info che vi servono per vederla, dai biglietti ai canali tv e streaming.

 

Dove vedere Juventus-Chelsea: i biglietti 

 

Ovviamente la prima opzione, specialmente se siete davvero appassionati e vi volete godere la struttura moderna dell’Allianz Stadium, rappresenta la visione live. Andare a vedersi la partita dal vivo ha sempre un fascino speciale, lo sanno bene gli aficionados. Andiamo con ordine, ecco tutte le fasi della vendita, per completezza di informazioni: 

 

  • Vendita riservata J1897: Dalle 14:00 del 13/09/2021
  • Vendita riservata J1897 + B&W Member: A partire dalle 14:00 del 14/09/2021
  • Vendita riservata Abbonati 19.20: A partire dalle 14:00 del 15/09/2021
  • Vendita libera: A partire dalle 10:00 del 17/09/2021

 

I settori dell’Allianz Stadium, come i tifosi della Juventus sanno, sono diversificati, così come i prezzi dei biglietti dai 52 euro delle Curve, ai 210 della Tribuna Est Centrale. Come sempre, esiste la possibilità di richiedere il biglietto a prezzo ridotto per gli Under 30 in alcuni settori. 

Dove vedere Juventus-Chelsea in tv 

 

Se vi aspettavate DAZN, niente da fare. Nel mosaico della proposta televisiva del calcio 2021/22, stavolta Juventus-Chelsea sarà in diretta in esclusiva su Prime Video. Per chi non lo sapesse,ma davvero esiste qualcuno che non la conosce?, Prima Video è la piattaforma in streaming di Amazon, gratuita per gli abbonati Amazon Prime. Ha acquisito i diritti della miglior partita Champions League della settimana, e stavolta trasmette Juventus-Chelsea.

 

Ok, dove vedere Amazon Prime? Gli abbonati possono seguire la partita tramite le smart tv compatibili con l’app o, in alternativa, su televisori meno moderni collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Se avete acquistato, per vedere meglio DAZN,  dispositivi terzi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick, potete scaricare app di Amazon Prime Video anche là. Juventus-Chelsea sarà disponibile anche su Sky Q: attenzione, anche in questo caso sarà visibile solo per i clienti abbonati ad Amazon Prime Video.

 

Dove vedere Juventus-Chelsea in streaming

 

Non solo televisione: Amazon Prime Video trasmetterà Juventus-Chelsea su cellulari, tablet, e pc. In questo caso le opzioni sono sempre le stesse: bisogna accedere al sito ufficiale di Prime Video o in alternativa utilizzare l’app, disponibile su tutti gli store. Un altro motivo per vedere Juventus-Chelsea? La telecronaca sarà affidata alla storica voce di Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini.

 

Dove vedere Juventus-Chelsea sui siti

 

Ovviamente il match si potrà seguire anche sui vari siti dei quotidiani sportivi: spesso propongono dirette testuali del match, che raccontano le principali azioni della partita. Non è proprio come vederla in televisione, ma almeno si possono seguire le principali azioni del match. Anche le app dei siti che seguono la Juventus sono quasi tutte attrezzate per garantire un live testuale dell’intero match.