Replay: l’Inter a distanza di un anno si trova di nuovo a giocare in un girone di Champions League contro il Real Madrid. Zoom: c’è qualcosa di diverso. Manca Conte, manca sicuramente anche Lukaku, è bello grosso, si nota da fuori. Zoom più vicino: sparito anche Hakimi. Al loro posto però c’è gente che vale: spunta una zazzera nera, è Simone Inzaghi; spunta il capoccione biondo di Dzeko, accompagnato dal doppio taglio latineggiante di Correa, mentre sulla fascia corre Dumfries all’olandese. Lavoro di Marotta: niente male. Partita: tutta da giocare. 

 

L’Inter se la giocherà in casa, il Meazza è pronto ad accogliere nuovamente i Blancos, questa volta allenati da uno degli avversari di sempre: l’ex rossonero Carlo Ancelotti, che quello stadio lo conosce abbastanza bene. Partita di cartello, da vivere e da godere dal vivo, oppure sul divano: per chi è a casa (o in giro), di seguito diamo tutte le indicazioni per vedere Inter-Real Madrid sia in televisione che in streaming.

 

Come e dove vedere Inter-Real Madrid del 15 settembre

 

Ah, prima di tutto: data e orario. Inter-Real Madrid, valida per i gironi della Champions League 2021/2022, si giocherà mercoledì 15 settembre 2021, col fischio d’inizio programmato per le ore 21.00.

 

Inter-Real Madrid sarà trasmessa su Amazon Prime Video: questo vuol dire che la gara sarà riservata ai soli abbonati al servizio, che è incluso con Amazon Prime. Per vederla in televisione, quindi, ci sarà bisogno di una smart tv, oppure di un device come la PlayStation che permette di scaricare app e di vedere programmi attraverso la stessa. Ulteriore alternativa: l’Amazon Fire Stick, che “trasforma” la tua tv in una smart tv. 

 

Inter-Real Madrid in streaming: come e dove vederla


Come detto, la partita sarà trasmessa su Amazon Prime Video e per questo motivo sarà “di default” in streaming. Inter-Real Madrid sarà dunque visibile attraverso i comuni device come smartphone, pc e tablet: basterà scaricare l’app dallo store e connettersi col proprio account. Se non volete/non potete scaricare l’app, basterà collegarsi al sito di Prime Video per vedere la partita in diretta, accedendo con le proprie credenziali.