La Roma comincia questo 2021 affrontando la Sampdoria in casa in campionato: la squadra di Fonseca cerca la vittoria per continuare la sua corsa alla zona Champions, ma occhio a alla Sampdoria di Ranieri (che conosce bene la Roma). I blucerchiati non arrivano all’Olimpico già sconfitti, anzi: la Roma quest’anno ci ha abituato già a tutto e al contrario di tutto, e la sfida si preannuncia così particolarmente interessante, visti i valori in gioco. Come e dove seguirla in tv e in streaming? Di seguito tutte le indicazioni, partendo dalla data e dall’orario.

La data e l’orario di Roma-Sampdoria

La partita di Serie A tra Roma e Sampdoria, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, è in programma per domenica 3 gennaio 2020. Il fischio d’inizio sarà alle 15:00, in contemporanea con altre 6 partite. 

Roma-Sampdoria: come vederla in tv

Per quanto riguarda i canali tv, Roma-Sampdoria sarà visibile solamente su uno specifico canali: DAZN 1, sul 209 di Sky, riservato a chi avrà attivo il pacchetto DAZN sul proprio decoder Sky. In alternativa, sempre gli stessi abbonati potranno vedere la partita in televisione grazie a Sky Q. 

Roma-Sampdoria in streaming: ecco dove vederla

Essendo la partita in esclusiva su DAZN, la stessa sarà visibile in streaming attraverso l’app o sul sito ufficiale della piattaforma. L’applicazione di DAZN può essere scaricata gratuitamente su smartphone, tablet e computer, ed è visibile anche attraverso altri device come la PlayStation (permettendovi così, eventualmente, di guardarla anche in tv). Nota: anche se l’app è gratuita, comunque, bisogna essere abbonati al servizio per poter vedere i contenuti di DAZN.

Sempre su DAZN, nel pre e nel post partita ci saranno come di consueto gli approfondimenti e le interviste a tutti i protagonisti della gara tra Roma e Sampdoria di oggi pomeriggio.