L’Inter non è riuscita ad approfittare del passo falso del Milan, sconfitto dalla Juventus nel posticipo della sedicesima giornata. In molti guarderanno con grande interesse al match contro la Roma: la sconfitta degli ex (in rete Candreva e Keita) patita da Conte al Ferraris contro la Sampdoria è un unicum, o verrà bissata? Le sorti del campionato e della lotta Scudetto per ora si reggono sulla corsa tra le due milanesi: i nerazzurri non possono perdere ulteriore terreno, pena la possibilità di essere rimontati in classifica, o di perdere di vista la capolista.

Il big match tra Roma ed Inter non vive solo delle ambizioni e preoccupazioni nerazzurre: la squadra di Fonseca, terza in classifica, continua a macinare vittorie, gol e bel gioco, trascinata dai suoi migliori giocatori. Contro il Crotone ha trovato la sua prima doppietta Borja Mayoral, un altro attaccante interessante da seguire. Ma andiamo con ordine: quando si giocherà Roma-Inter?

Roma-Inter, data ed orario

La gara tra Roma ed Inter si giocherà domenica 10 gennaio, allo stadio Olimpico di Roma, come oramai di consueto a porte chiuse. La partita sarà disputata a partire dalle 12.30, in quello che sarà il lunch match di lusso della 17esima giornata. Come sempre la gara sarà anticipata e seguita dalle consuete interviste prepartita.

Dove vedere Roma-Inter in televisione

La partita tra Roma ed Inter sarà trasmessa dall’emittente DAZN. Gli abbonati Sky potranno comunque seguirla in tv, a patto di aver selezionato l’opzione Sky + DAZN. In alternativa la gara si potrà vedere in televisione tramite Google Chromecast, le chiavetta Fire Stick di Amazon o le varie console di gioco. In questo modo basterà loggarsi con il proprio account per vederla in tv.

Dove vedere Roma-Inter in streaming

Roma-Inter potrà anche essere vista in streaming tramite app su dispositivo mobile o tablet: in questo modo si potrà vedere la partita in mobilità o fuori casa.