Il Napoli affronta il Rijeka in Croazia, terza giornata del gruppo F. 3 punti per gli azzurri, nemmeno uno per i padroni di casa: la partita sarà interessante per capire i margini per Gattuso e i suoi in vista di un’eventuale qualificazione.

Saranno in molti a seguire la partita del Napoli: la solidità della squadra azzurra è uno dei temi di questo inizio di stagione. Sta facendo benissimo in campionato, meno in Europa League. Ma dove vedere il match tra Rijeka e Napoli? E a che ora si gioca?

 

Orario di Rijeka-Napoli

La partita tra Rijeka e Napoli si giocherà giovedì 5 novembre 2020 allo Stadio Rujevica, anche chiamato Stadion HNK Rijeka. La partita si giocherà a Rijeka/Fiume, in Croazia.

 

Dove si può vedere Rijeka-Napoli

Il match del Napoli in Croazia sarà come sempre esclusiva di Sky. L’emittente televisiva di Murdoch ha infatti l’esclusiva delle competizioni europee, a parte alcuni match trasmessi in streaming. Rijeka-Napoli sarà visibile sui canali Sky Sport Collection (205 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite, 484 del digitale terrestre). Ovviamente in questo caso la partita del Napoli sarà visibile solo per gli abbonati Sky. Niente Tv8 o partita in chiaro stavolta.

 

Come vedere Rijeka-Napoli in streaming

La partita come di consueto sarà anche visibile in streaming. Anche stavolta bisognerà distinguere tra abbonati Sky e non abbonati. Per i primi c’è sempre l’opzione Sky Go: va ovviamente inclusa nell’abbonamento di Sky. Una volta aggiunto all’abbonamento, si potrà vedere il Napoli tramite l’app di Sky Go su cellulari e tablet. Per chi invece non ha abbonamento Sky, si può pensare di sottoscrivere quello a Now Tv. Now Tv permette di vedere il Napoli in streaming non solo su cellulare e tablet, ma anche su smart tv. Si può anche vedere tramite la stick di Amazon o la Google Chromecast, oltre che tramite le varie console di gioco.