La partita tra Parma e Lazio ha molti motivi di interesse, validi per vederla in tv, a partire dal cambio in panchina dei padroni di casa. Liverani è stato esonerato, al suo posto è tornato d’Aversa, che dovrà traghettare la squadra verso zone più tranquille di classifica. Di fronte un avversario tutt’altro che semplice per invertire la rotta: la Lazio di Simone Inzaghi ha battuto con buona autorità la Fiorentina e sembra in grado di guardare con ottimismo alle posizioni di classifica che valgono un posto in Europa.

La squadra di Inzaghi in campionato ha perso qualche punto, ma in Champions League ha ottenuto il pass per gli ottavi di finale. Grazie alla vittoria ottenuta contro la Fiorentina è rimasta piuttosto vicina alle zone alte della classifica: riuscirà a tornare in corsa per il quarto posto? Ma andiamo con ordine: dove vedere Parma-Lazio, ma soprattutto a che ora si giocherà?

Data e orario di Parma-Lazio

Il match tra Parma e Lazio si giocherà domenica 10 gennaio. Sarà la 17esima giornata di Serie A, si giocherà come sempre a porte chiuse e il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00. Come sempre prima e dopo la partita ci saranno una serie di contenuti ad hoc, dalle interviste al commento della stessa.

Dove vedere Parma-Lazio in tv

La partita tra Parma e Lazio sarà visibile su Sky. Dunque basterà sintonizzarsi sul canale corretto per seguire la partita in televisione. In alternativa si potrà seguire in streaming, con un abbonamento diverso, quello di Now Tv: permette di vederla in tv tramite console di gioco, Google Chromecast e le Fire Stick di Amazon. 

Dove vedere Parma-Lazio in streaming

Per chi è abbonato a Sky e ha necessità però di vedere Parma-Lazio in mobilità, su cellulare e tablet o pc, basterà scaricare l’app di Sky Go – compresa nell’abbonamento. In alternativa, con l’abbonamento di Now Tv.