La partita tra Napoli ed Empoli rappresenta gli ottavi di finale di Coppa Italia, tra due squadre di categorie ed obiettivi differenti. I ragazzi di Gattuso partono da detentori del trofeo: hanno vinto l’ultima Coppa Italia, di fatto conquistando un trofeo dopo tanti anni di digiuno, e l’accesso diretto all’Europa League. Si è trattato del primo trofeo di Gattuso, lecito pensare che ci tenga a fare bene.

La partita sarà molto interessante da vedere: l’Empoli non perde dal 1 novembre in Serie B, da quel momento solo risultati positivi. Occupa la prima posizione nella serie cadetta, sta facendo molto bene e potrebbe essere una delle candidate forti per tornare in Serie A. Dovrà dimostrarlo, a partire dal prossimo match contro il Napoli. Ma partiamo dalle basi: quando si gioca Napoli-Empoli? E dove vederla in tv?

Data e orario di Napoli-Empoli

La gara tra Napoli ed Empoli si giocherà il 12 gennaio ad un orario piuttosto insolito. La partita sarà infatti in diretta alle 17.45 del pomeriggio. Si giocherà allo stadio San Paolo a porte chiuse, dunque sarà prioritario capire dove vederla in tv o come seguirla.

Dove vedere in tv Napoli-Empoli

La partita tra Napoli ed Empoli andrà in diretta sulla Rai, che detiene i diritti della Coppa Italia. Dunque niente storico dualismo tra Sky o DAZN, la partita potranno seguirla tutti. Il match si potrà vedere su Rai 2 in televisione, ma si potrà anche decidere di seguirla in streaming.

Dove vedere Napoli-Empoli in streaming

Il match tra Napoli ed Empoli andrà in diretta anche in streaming. Chi non potrà vederla a casa potrà comunque farlo sull’app RaiPlay, che permette di vedere tutti i canali Rai. Non solo: potrà anche seguirla al pc, o sulla stessa tv in streaming. Se invece si vuole vedere Napoli-Empoli sul web, si potrà fare grazie ai siti che seguono il calcio italiano, da quelli locali a quelli nazionali. Tutti propongono la diretta testuale della partita.