Grande sfida a San Siro, dove mercoledì sera si affrontano Milan e Juventus: i rossoneri vogliono tenere saldo il primo posto il più a lungo possibile, i bianconeri dall’altra parte cercano la vittoria per accorciare proprio sulle prime posizioni. Insomma, ci sarà da divertirsi: la partita si preannuncia intensa e movimentata, entrambe le squadre hanno dimostrato di essere in forma al rientro in campo, con una vittoria ciascuna rispettivamente contro Benevento e Udinese. 

San Siro sarà purtroppo vuoto, niente pubblico delle grandi occasioni per una delle partite storiche della Serie A: l’emergenza sanitaria costringe ancora i tifosi a restare fuori dagli stadi. In alternativa, quindi, come e dove vedere Milan-Juventus di Serie A? 

La data e l’orario di Milan-Juve

Come di consueto partiamo dalla data e dall’orario della partita in questione: Milan Juventus, gara valida per la 16esima giornata di Serie A, si giocherà mercoledì 6 gennaio 2021. Il fischio d’inizio del match sarà alle ore 20:45: quella di San Siro sarà l’ultima partita della giornata. 

Dove e come vedere Milan-Juve in tv

La gara tra Milan e Juventus sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky: più precisamente, la diretta della partita andrà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Serie A) e Sky Sport (251). Sempre su Sky, sia prima che dopo la partita, ci saranno approfondimenti e interviste ai giocatori, ai dirigenti e agli allenatori di Milan e Juventus.

Milan-Juve in streaming: come vederla

Per chi invece volesse seguire Milan-Juve in streaming, una delle opzioni a disposizione è Sky Go: l’app ufficiale di Sky, riservata agli abbonati, è scaricabile gratuitamente su smartphone, tablet e pc sia tramite gli app store che tramite il sito ufficiale. Inoltre, c’è anche la possibilità di vedere Milan-Juve in streaming su Now TV, piattaforma alla quale ci si può abbonare sottoscrivendo il pacchetto che comprende anche le sfide di Serie A.