Tutto pronto per Liverpool-Milan: i rossoneri sono pronti e convinti, vogliono provare a strappare un buon risultato, anche se secondo noi sarà molto difficile (qui il nostro pronostico). La sfida tra Reds e Diavoli è una classica della Champions League, ci sono precedenti illustri che fanno pensare a un grande spettacolo in campo. Sarà così: sia Liverpool che Milan sono due squadre votate all’attacco, al gioco verticale, al pressing forsennato, al recupero palla veloce. Insomma, è una partita da vedere e da non perdere assolutamente. Come fare? 

 

Di seguito, tutte le info per non perdere la sfida di Anfield: facciamo chiarezza su come vedere Liverpool-Milan in tv e in streaming. Piccola premessa su data e orario: la gara si giocherà mercoledì 15 settembre, col fischio d’inizio previsto per le ore 21:00.

 

Come e dove vedere Liverpool-Milan in televisione: le indicazioni

 

Liverpool-Milan di Champions League può essere vista in televisione solo a pagamento. Attenzione: Amazon Prime trasmette alcune partite di Champions, ma non questa tra Liverpool e Milan. Per vedere la sfida di Anfield tra Liverpool e Milan in tv bisogna quindi avere a disposizione Sky: precisamente, la gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno, sul quale andranno in onda anche interviste e approfondimenti vari sul match. Se avete a disposizione una smart tv, potete vedere Liverpool-Milan anche su Infinity Plus

 

Liverpool-Milan in streaming: ecco come vedere la partita


Per vedere Liverpool-Milan in streaming l’opzione principale è Sky Go, la piattaforma di Sky riservata agli abbonati: l’app è scaricabile sui vari device come smartphone, pc e tablet e si trova su tutti gli App Store (il download è gratuito, ma potranno utilizzare l’app solo gli abbonati a Sky). Restano disponibili anche le opzioni Now TV e Infinity Plus, previo acquisto dei relativi pacchetti che comprendono anche le partite di Champions League, quindi pure Liverpool-Milan di mercoledì sera.