La Lazio si prepara a scendere in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, una competizione che i biancocelesti hanno vinto due anni fa, in cui storicamente fanno sempre bene. E ci arrivano con grande entusiasmo: la vittoria nel derby contro la Roma, contro ogni pronostico, ha ridato slancio ai ragazzi di Inzaghi, che ora vogliono tornare competitivi anche in Italia, dopo un ottimo girone di Champions League.

La partita contro il Parma ha alcuni spunti interessanti: darà modo di dimostrare qualcosa ai tanti nuovi acquisti fino ad ora poco incisivi – da Pereira al kosovaro Muriqi – e bisognerà anche capire lo stato di salute degli ospiti. La squadra di D’Aversa deve invertire la rotta, dopo la fallimentare esperienza di Liverani, e la Coppa Italia può fornire quel minutaggio utile per provare nuovi schemi e mettere giù le idee del tecnico. Ma partiamo dalla base:  quando si gioca Lazio-Parma? E dove vederla in tv e streaming?

Data e orario di Lazio-Parma

La partita tra Lazio e Parma si giocherà il 21 gennaio, di giovedì. L’orario del match è piuttosto insolito a dire il vero: il match verrà giocato alle ore 21.15. Chi vorrà vedere le interviste prepartite dall’Olimpico a porte chiuse, dovrà accendere la tv qualche minuto prima.

Dove vedere Lazio-Parma in televisione

La Coppa Italia non ha le stesse dinamiche che regolano la trasmissione in televisione di campionato e coppe europee. Nello specifico la nostra competizione nazionale è un’esclusiva Rai. Che dunque trasmetterà anche Lazio-Parma su Rai 2. Basterà dunque possedere un televisore per godersi la partita in diretta.

Dove vedere Lazio-Parma in streaming

La partita tra Lazio e Parma sarà in diretta anche in streaming, e sarà comunque visibile tramite tablet, cellulare e computer. Come vedere Lazio-Parma? Basterà scaricare l’app RaiPlay, che permette di seguire in diretta tutti i canali Rai.