La Juventus ospita il Sassuolo e sarà una gara molto interessante: la squadra di Pirlo in questo periodo è da seguire e vedere per quanto possibile, dal momento che sta alzando in maniera importante il livello del gioco. Non solo: dopo la vittoria contro il Milan in squadra bianconera si pensa seriamente che – anche in questa stagione – ci siano possibilità concrete di lottare per il decimo Scudetto di fila.

Non è solo la Juventus a rendere però il match molto interessante e da vedere in tv: il Sassuolo è quinto, ad un solo punto dai bianconeri, gioca un gran calcio e potrebbe dare filo da torcere alla squadra di Pirlo. Ha individualità molto interessanti – Boga, Berardi e Caputo su tutti – e una grandissima identità di gioco. L’ottima stagione disputata fino ad ora la rende una sfidante molto interessante per la Vecchia Signora. Ma partiamo dall’inizio: quando si giocherà Juventus-Sassuolo?

Quando si gioca Juventus-Sassuolo? Data e orario

La gara tra Juventus e Sassuolo si giocherà in serale, sarà l’ultimo match di questa domenica di campionato. L’orario di inizio è previsto alle 20.45, ma come sempre bisogna tenere conto dei contenuti – tra interviste e approfondimenti – che vanno in onda nel prepartita. Il match si disputerà all’Allianz Stadium, senza pubblico, come oramai siamo abituati a vedere.

Dove vedere Juventus-Sassuolo in tv

La partita tra Juventus e Sassuolo sarà trasmessa dall’emittente televisiva Sky. Niente DAZN, dunque, per vedere il match bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, al numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre, Sky Sport Serie A, al numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre e Sky Sport il numero 251 del satellite.

In alternativa si potrà sempre vedere in televisione ma in streaming, utilizzando l’app di Now Tv. Prevede un altro abbonamento, ma nello stesso propone lo stesso palinsesto di Sky. Si potrà vedere su Smart tv, o tramite Amazon Fire Stick, Chromecast o console di gioco. Sui cellulari o sui device mobile si potrà vedere la partita tramite Now Tv, o l’app dedicata di Sky Go.