Tutte le info televisive su Juventus-Lazio.
Blog > Fuori Campo
Dove vedere Juventus-Lazio in televisione: Sky o Dazn?
La Juventus ospita la Lazio nell’anticipo di sabato, e sarà una gara quasi decisiva: la squadra di Pirlo in questo periodo è da seguire per vedere se riesce a rimanere in scia di Inter e Milan. Il grande ex
Non è solo la Juventus a rendere però il match molto interessante e da vedere in tv: la Lazio rischia di sfilarsi dal grande giro per il quarto posto, dovrà recuperare il match contro il Torino ma non può sbagliare. Ha individualità top – Luis Alberto, Milinkovic e Immobile su tutti – ma la sconfitta contro il Bologna – e contro il Bayern prima – potrebbe aver minato alcune convinzioni radicate. Ma partiamo dall’inizio: dove vedere Juventus-Lazio in tv?
Dove vedere Juventus-Lazio in tv
La partita tra Juventus e Lazio sarà trasmessa dall’emittente televisiva Dazn. Niente Sky, dunque, per vedere il match bisognerà sintonizzarsi sull’app Dazn. Gli abbonati Sky come possono vedere Juventus-Lazio? Basterà trovare al canale DAZN1 al 209 del decoder Sky per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta Sky+Dazn. In caso contrario, si potrà seguire in streaming in tv, a patto di avere una smart tv, o tramite Amazon Fire Stick, Chromecast o console di gioco.
Tramite l’app di Dazn la partita tra Juventus e Lazio si potrà seguire anche in mobilità. Una volta effettuato l’accesso, si potrà seguire il match da cellulare, tablet, computer. In alternativa si potrà leggere la diretta testuale del match sui siti dei maggiori quotidiani sportivi.
Quando si gioca Juventus-Lazio? Data e orario
La gara tra Juventus e Lazio si giocherà in serale, sarà l’ultimo match di questo sabato di campionato. L’orario di inizio è previsto alle 20.45, ma come sempre bisogna tenere conto dei contenuti – tra interviste e approfondimenti – che vanno in onda nel prepartita. Il match si disputerà all’Allianz Stadium, senza pubblico: non sono previste novità da questo punto di vista, almeno finché la pandemia non darà tregua.