Due momenti storici importanti in questa stagione per Juventus e Genoa, che si incontrano negli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra bianconera dovrà continuare a vincere: in campionato finalmente i ragazzi di Pirlo hanno innescato le marce alte, trascinati da Chiesa e Cristiano Ronaldo. Il neo-tecnico bianconero non può sottovalutare la coppa nazionale, che la Vecchia Signora storicamente domina. Di solito la Juve arriva fino in fondo: il cammino parte dal Genoa.

Ballardini è riuscito piano piano a risollevare il Grifone: ci si aspettano segnali incoraggianti anche dalla Coppa Italia, anche se il pronostico volge ovviamente a favore dei più quotati bianconeri. Ma partiamo dalla base: dove vedere in televisione la partita tra Juventus e Genoa? Quando si gioca, e a che ora è previsto il calcio d’inizio?

Data e orario di Juventus-Genoa

Il match tra Juventus e Genoa si giocherà in infrasettimanale, di mercoledì 13 gennaio. Sarà dunque questa la data da segnare sul calendario. Andrà in onda alle 20.45, un orario consueto oramai per gli appassionati di calcio e Serie A. All’Allianz Stadium la gara si giocherà a porte chiuse, non ci sarà pubblico se non gli addetti ai lavori, motivo in più per capire dove vederla in televisione.

Dove vedere Juventus-Genoa in tv

La partita tra Juventus e Genoa sarà visibile a tutti: andrà difatti in onda sui canali Rai. Nello specifico, chi vuole vedere Juventus-Genoa dovrà quindi sintonizzarsi su Rai 2, e godersi la partita in diretta. La Rai permette però anche di vederla in streaming in televisione: basta scaricare su smart tv l’app RaiPlay.

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming

La gara tra Juventus e Genoa si potrà vedere in streaming tramite la stessa app: basterà scaricare dai vari store l’app di RaiPlay per guardarsi il match su cellulari, tablet e personal computer. In alternativa si può seguire sui vari siti che si occupano di calcio, tramite diretta testuale.