Il big match della 18esima giornata di campionato da vedere è sicuramente Inter-Juventus, partita come sempre dal pronostico complicato. Le due squadre sono acerrime rivali storiche in Serie A, e il match è molto importante anche per la classifica. L’Inter è seconda in classifica, la Juventus si sta rialzando ed è appena 4 punti sotto il grande ex Conte.

Pirlo vede la svolta: con una vittoria darebbe credibilità al suo progetto e alla sua prima avventura in panchina. Sono tanti i motivi per guardare in tv Inter-Juventus: oltre alla classifica e alla rivalità, in campo ci saranno tra i migliori giocatori del mondo. Inter-Juventus è anche CR7 contro Lukaku, la sfida dei bomber. Ma andiamo con ordine: dove vedere la partita Inter-Juventus, e a che ora si gioca?

Inter-Juventus, orario e data

La partita tra Inter e Juventus è in programma domenica 17 gennaio, allo stadio Meazza in San Siro. La gara si giocherà a porte chiuse, dunque si potrà vedere solamente in televisione o in streaming. A che ora si gioca Inter-Juventus? Il fischio d’inizio della partita è previsto per le 20.45, sarà l’ultima della domenica.

Inter-Juventus, dove vederla in televisione

La partita tra Inter e Juventus verrà trasmessa in diretta da Sky. Niente DAZN, il match delle 20.45 sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, ovvero sul canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre, oltre che sul canale numero 251 del satellite. Dunque bisognerà essere abbonato a Sky, non si potrà vedere Inter-Juventus in chiaro. In alternativa, sempre sulla tv, si può scaricare l’app Now Tv, che però prevede un abbonamento diverso. Now Tv può essere scaricata su smart tv, sulle console di gioco, sulle Fire Stick di Amazon e Google Chromecast.

Inter-Juventus in streaming e sul web

Inter-Juventus si potrà vedere in streaming in due modi diversi:

·       tramite Now Tv, su cellulare, computer e tablet

·       su Sky Go sugli stessi device