Le opzioni per seguire il match.
Blog > Fuori Campo
Dove vedere Fiorentina-Roma di Serie A: canali tv e streaming
Al Franchi di Firenze va in scena una sfida tra due squadre in cerca di riscatto dopo l’ultima partita: sarà Prandelli contro Fonseca, i due allenatori cercheranno di risollevare il morale ai loro giocatori e di condurli alla vittoria. Chi ci riuscirà? Nel nostro pronostico abbiamo consigliato le giocate migliori su cui puntare, di seguito invece spieghiamo come vedere Fiorentina-Roma sui vari canali, sia in tv che in streaming.
Diciamo subito che come di consueto non sarà visibile dal vivo: anche Fiorentina-Roma infatti si giocherà a porte chiuse, niente pubblico al Franchi, per ovvie ragioni. Ecco tutte le alternative per vedere la partita, partendo da data e orario.
Quando si gioca Fiorentina-Roma di Serie A: data e orario
La partita tra Fiorentina e Roma, valida per la 25esima giornata di Serie A, è in programma per mercoledì 3 febbraio 2021. L’arbitro (che in questo caso sarà Calvarese) darà il fischio d’inizio alle ore 20:45, in contemporanea con altre cinque partite del turno infrasettimanale.
Dove vedere Fiorentina-Roma in televisione
Come vedere Fiorentina-Roma in tv? Sarà trasmessa da Sky oppure da DANZ? Questa volta la gara sarà un’esclusiva di Sky: il match sarà dunque visibile in diretta sui canali 202 e 251. Sempre su Sky, prima e dopo la partita tra Fiorentina e Roma, ci saranno le interviste ai protagonisti e i vari approfondimenti, con i commenti degli opinionisti in studio.
Fiorentina-Roma in streaming: come vederla
Essendo la partita in esclusiva su Sky, per vederla in streaming sarà necessario essere abbonati al servizio e scaricare l’app di Sky Go: si può trovare su tutti gli app store ed è compatibile con i vari device (smartphone, pc e tablet). In alternativa si può utilizzare Now TV: anche in questo caso bisognerà essere abbonati al servizio, acquistando il pacchetto che comprende le gare di Serie A.