La diciottesima giornata di Serie A si chiuderà questa sera con la partita tra Cagliari e Milan: l’Inter ha vinto il big match contro la Juventus e si è portato a pari punti con i rossoneri, che comunque restano primi per scontri diretti. Ibra e compagni, comunque, vorranno staccare di nuovo i cugini, anche se in Sardegna non sarà semplice viste le assenze: tra infortuni, squalifiche e positivi al Covid (Theo Hernandez e Calhanoglu da ultimi), Pioli dovrà fare i conti con una squadra decimata ma che comunque ha già dimostrato di poter rispondere con carattere alle difficoltà. 

La partita sarà ovviamente a porte chiuse, come seguirla dunque in tv oppure in streaming? Ecco tutte le indicazioni del caso, a partire dall’orario e dalla data.

La data e l’orario di Cagliari-Milan di Serie A

La partita tra Cagliari e Milan, che come detto chiuderà la diciottesima giornata di Serie A, è in programma per lunedì 17 gennaio 2021, con il fischio d’inizio previsto per le ore 20:45. Nella giornata di oggi non sono previste altre partite del nostro campionato. 

Dove vedere Cagliari-Milan di Serie A in tv

Cagliari-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky: la partita sarà dunque visibile in televisione sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251), in diretta a partire dalle 20:45. Sempre su Sky, nel pre e nel post partita ci saranno gli approfondimenti e le interviste e a tutti i protagonisti della partita in questione. 

Serie A, Cagliari-Milan in streaming: come vederla

Essendo la partita in esclusiva su Sky, va da sé che anche per lo streaming bisogna far riferimento alle stessa piattaforma: per vedere Cagliari-Milan c’è quindi a disposizione Sky Go, l’app di Sky riservata agli abbonati e scaricabile su pc, smartphone e tablet. Valida anche l’opzione Now TV: basta acquistare il pacchetto che comprende le partite della Serie A per poter vedere, tra le altre, anche Cagliari-Milan.