Dove vedere Atalanta-Napoli?
Blog > Fuori Campo
Dove vedere Atalanta-Napoli in tv e streaming: Sky o Dazn?
L’Atalanta e il Napoli di nuovo sul campo, una contro l’altra, dopo la doppia sfida di Coppa Italia: la brutta sconfitta del Napoli in Europa andrà digerita subito, pena il replay del 3-1 rifilato da Gasperini e i suoi pochi giorni fa. Dall’altra parte, Gasp dopo l’altro 1-3 rimediato in casa contro la Lazio ha ritrovato la serenità grazie alla giocata prodigiosa di Muriel, valida per i 3 punti contro il Cagliari.
La partita con il Napoli è importantissima, gli azzurri sono avversari diretti e contro la Juve hanno impressionato. Sfida tutta da godere al Gewiss Stadium, dunque: come seguirla? Niente stadio (causa porte chiuse, come di consueto in questo periodo), ecco i modi per vedere Atalanta-Napoli da casa.
Come vedere Atalanta-Napoli di Serie A in tv
Atalanta-Napoli sarà visibile in tv solamente su Sky, che ha l’esclusiva del match per questa giornata di campionato: sarà su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Attenzione, in tv si potrà seguire anche su Now Tv, anche se in streaming: basterà scaricare l’app su smart tv, su console o su Chromecast + Amazon Fire stick.
Atalanta-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Per quanto riguarda sempre lo streaming, Atalanta-Napoli di Serie A sarà ovviamente sull’app SkyGo: l’applicazione di Sky è scaricabile sugli store e anche tramite il sito ufficiale, e può essere installata su pc, smartphone e tablet. Come detto, si può anche vedere Now Tv: basterà abbonarsi al pacchetto che comprende anche le partite del campionato italiano, quello Sport
21 febbraio Serie A: l’orario e la data di Atalanta-Napoli
Infine ecco la data e l’orario: la partita di Serie A tra Atalanta e Napoli, valida per la quarta giornata di ritorno di Serie A, è in programma per domenica 21 febbraio 2021, e il fischio d’inizio è fissato alle 18:00. In un turno molto spezzettato, da seguire alle 15.00 anche il derby Inter-Milan.