Da una parte l’Atalanta ferita dopo lo 0-5 incassato in casa contro il Liverpool, dall’altra un’Inter che sta vivendo un periodo particolarmente negativo in termini di risultati: sfida importante per entrambe le squadre, quella che si giocherà al Gewiss Stadium. Sia i padroni di casa che gli ospiti hanno ottimi motivi per cercare la vittoria, sicuramente sarà una gara molto interessante da seguire. Il gioco di Conte contro quello di Gasperini, Gomez contro Lautaro nella gara degli argentini, tante piccole sfide inquadrate nel contesto di Atalanta-Inter, una delle partite di cartello della settima di Serie A. Come vederla, in tv e in streaming. Ecco tutte le indicazioni. 

 

La data e l’orario d’inizio di Atalanta-Inter

La partita di Serie A tra Atalanta e Inter, valida per la settima giornata di Serie A, è in programma nella giornata di domenica 8 novembre 2020. Il fischio d’inizio della partita in questione è previsto per le ore 15.00, in contemporanea con Genoa-Roma e Torino-Crotone. 

 

Dove vedere Atalanta-Inter di Serie A in televisione

Visto che come ormai è risaputo le partite del nostro campionato non sono visibili in chiaro, la domanda oggi è sempre la stessa, quando si parla di Serie A: Sky oppure DAZN? In questo caso, la gara tra Atalanta e Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Precisamente, il match sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (201 e 252).

 

Come vedere Atalanta-Inter in streaming

Per coloro che invece volessero seguire Atalanta-Inter in streaming, le opzioni a disposizione sono due: la prima è Sky Go, l’app (ma c’è anche il relativo sito) riservata agli abbonati di Sky che può essere scaricata tramite i vari store su smartphone, tablet e pc; la seconda è Now TV, piattaforma a pagamento che permette di seguire le partite di Serie A, previo abbonamento al pacchetto.