Periodo particolare per l’Inter, che in campionato ha prima perso contro la Sampdoria e poi pareggiato a Roma contro i giallorossi, in una partita che stava vincendo a cinque minuti dalla fine. C’è grande amarezza, dunque, ma anche la consapevolezza della propria forza: Conte ha a disposizione ha una rosa profonda e attrezzata, non solo per la Serie A. Ecco perché ad oggi resta una candidata forte anche per la Coppa Italia: agli ottavi i nerazzurri se la vedranno con la Fiorentina allo stadio Franchi, la gara sarà ovviamente a porte chiuse. Come seguirla da casa? Ecco tutti i modi, partendo come sempre però da data e orario.

La data e l’orario di Fiorentina-Inter di Coppa Italia

La partita tra Fiorentina e Inter, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/2021, è in programma per mercoledì 13 gennaio 2021. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle ore 15:00: sarà la prima delle tre partite di Coppa in programma per domani. 

Dove vedere Fiorentina-Inter in televisione

Come tutte le partite di Coppa Italia, anche gli ottavi tra Fiorentina-Inter saranno visibili in chiaro sulla Rai: è la tv nazionale infatti ad avere i diritti per la competizione. Precisamente, la partita andrà in onda su Rai 1, con la diretta che come detto inizierà alle ore 15:00. Una volta finita la partita, per gli approfondimenti ci si sposterà su Rai Sport. 

Fiorentina-Inter di Coppa Italia in streaming

Fiorentina-Inter di Coppa Italia può essere vista anche in streaming, e qui torna utile sempre la Rai con i suoi canali digitali: c’è ad esempio il sito ufficiale di Rai Play sul quale è possibile vedere i contenuti in diretta; ma c’è anche la relativa app di Rai Play, scaricabile su pc, smartphone e tablet. Tutto gratuito anche lato streaming, quindi.