Riprende il campionato (qui i nostri pronostici sulla 20° giornata di Serie A), riprende pure il Fantacalcio coi suoi consigli: chi schierare per il prossimo turno? Abbiamo analizzato squadre, potenziali titolari e partite: di seguito proponiamo undici giocatori che a nostro avviso possono far bene.
Consigli Fantacalcio 20° giornata: chi schierare? La top 11
Terracciano
Dumfries
Hateboer
Theo Hernandez
Calhanoglu
Callejon
Candreva
Frattesi
Lautaro
Vlahovic
Immobile
Terracciano lo abbiamo inserito anche nei nostri consigli per l’asta di riparazione del Fantacalcio 2022, va messo perché la Fiorentina gioca in casa con l’Udinese e può mantenere la porta inviolata. Pure Dumfries è doppiamente consigliato, sia all’asta che in formazione. Si può schierare il rientrante Hateboer, ci fidiamo pure di Theo Hernandez che nei big match di solito ci tiene a far bene.
A centrocampo nei consigli del Fantacalcio per la 20° giornata abbiamo messo Calhanoglu per primo: è in forma, continuate a schierarlo titolare, soprattutto nelle partite contro le piccole. Occhio a Callejon: sta giocando bene, può incidere contro l’Udinese. Da schierare pure Candreva contro il Cagliari, chiudiamo il centrocampo con Frattesi (vs Genoa in casa).
In attacco spazio a Lautaro a Bologna (sì, se non si fosse capito vediamo l’Inter favorita), accanto a lui mettiamo i due migliori bomber della Serie A, visto che hanno impegni relativamente semplici: Immobile vs Empoli e Vlahovic vs Udinese.
Consigli Fantacalcio, possibili sorprese per la 20° giornata
Di seguito, chiudiamo i consigli del Fantacalcio per la 20° giornata con alcuni giocatori che secondo noi potrebbero sorprendere. Due per reparto, tra difesa, centrocampo e attacco:
Cuadrado vs Napoli: altro che sorpresa, è proprio una certezza per Allegri.
Parisi vs Lazio: what if… spinge molto, se ne parla un gran bene, può essere una spina nel fianco.
Zaccagni vs Empoli: deve prendersi la Lazio, giocherà titolare e può incidere.
Pellegrini vs Milan: dovrebbe tornare titolare e vuole essere subito decisivo.
- Ibrahimovic vs Roma: farà la differenza contro la giovane difesa giallorossa?
- Scamacca vs Genoa: gol dell’ex is coming.