Torna la Serie A, ed è subito big match. Dopo le polemiche sui biglietti Champions, il Milan di Stefano Pioli attende la Lazio di Maurizio Sarri. Sarà una sfida tutta da vedere: le due squadre hanno iniziato bene, sono a punteggio pieno con sei punti su sei e vogliono confermarsi di fronte ad un avversario di livello più alto.

 

Per Pioli si tratta di una sfida contro la sua ex squadra, la Lazio, ma in generale sarà una sfida caldissima. C’è stata una grandissima risposta di pubblico, in tantissimi andranno a vedere la partita a San Siro, che va verso il sold out, pur ricordando che non tutti i posti sono a disposizione, a causa delle norme anti-Covid. Andiamo con ordine: spieghiamo subito come provare a prendere i pochi biglietti rimasti, e poi come vederla in tv.

 

Biglietti Milan-Lazio, come acquistarli

 

San Siro è pronto ad ospitare Milan-Lazio, come sempre ci sono state alcune fasi di vendita pre-evento dei biglietti, che riportiamo per completezza. Partiamo dalle prime info:  dove si possono prendere i biglietti di Milan-Lazio? I tagliandi sono in vendita online su singletickets.acmilan.com, insieme al Ticket Office di Casa Milan, in tre finestre di vendita separate. Le prime due, ovviamente, sono già da mandare in archivio. Prezzo? Stavolta si parte da 19€. Di seguito le varie fasi di vendita, come riportato dal sito ufficiale del Milan:

 

Fase 1: Vendita riservata agli abbonati alla stagione 2019/20

 

La finestra di vendita aprirà alle 12:00 dell'1 settembre e rimarrà aperta per 36 ore (è già chiusa, ndr). Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, esclusivamente per altri abbonati alla stagione 2019/20. I biglietti non sono trasferibili

 

 

Fase 2: Vendita riservata ai possessori della carta Cuore Rossonero

 

La finestra di vendita aprirà alle 10.00 del 3 settembre e rimarrà aperta fino alle 23.59 del giorno stesso (anche questa è già andata ndr). Ogni possessore della carta Cuore Rossonero potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, esclusivamente per altri possessori della carta Cuore Rossonero. I biglietti non sono trasferibili

 

 

Fase 3: Vendita libera

 

La finestra di vendita aprirà alle 12:00 del 4 settembre e rimarrà aperta fino ad esaurimento posti (ci siamo, questa è quella buona ndr). Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. I biglietti non sono trasferibili

 

Quando si gioca Milan-Lazio

 

Milan-Lazio, uno dei big match della terza giornata del campionato di Serie A (c’è anche Napoli-Juventus), si giocherà alle ore 18 di domenica 12 settembre 2021 a San Siro. Per chi la segue in tv, come sempre ci sarà un ricco prepartita. 

 

Dove vedere Milan-Lazio in tv o streaming

 

Come quasi tutte le partite di ogni giornata di campionato, Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN, da qui al 2024. Bisognerà dunque essere abbonati a DAZN, Milan-Lazio non sarà coperta da Sky. Bisognerà accedere tramite l'app su una moderna smart tv, oppure attraverso una console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5). 

 

Se non si ha una televisione di ultima generazione, si può anche scaricare DAZN su dispositivi terzi, che si attaccano all’USB dietro alla tv, come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Molto comodi, ma attenzione: tutti questi dispositivi devono essere connessi ad Internet. Giova ricordare che DAZN è una piattaforma di streaming. Milan-Lazio sarà visibile anche su pc, tablet e smartphone. La telecronaca di Milan-Lazio sarà affidata a Stefano Borghi, il commento tecnico, di fatto la seconda voce sarà Francesco Guidolin, ex allenatore tra le altre dell’Udinese.