La Coppa Italia entra nella sua fase finale, ad eliminazione diretta: il calendario ha messo contro Atalanta e Cagliari, che arrivano all’impegno infrasettimanale con umori molto diversi. I sardi non vincono un match  di Serie A dal 7 novembre, un’eternità, e nelle ultime 4 non ha fatto nemmeno un punto. La classifica parla chiaro: il Cagliari è a soli due punti dalla zona retrocessione.

Riuscirà a risollevarsi contro l’Atalanta? In molti se lo chiedono, e seguiranno Atalanta-Cagliari in televisione per capire se c’è qualche chance. La Coppa Italia è spesso diversa dal campionato: la Dea è quinta, ha vinto sonoramente le ultime 3 (tutte con risultati molto larghi) e non sembra intenzionata a fare sconti. Ma partiamo dalla base: quando si gioca Atalanta-Cagliari?

Data e orario di Atalanta-Cagliari

La data di Atalanta-Cagliari da segnare sul calendario è giovedì 14 gennaio, e sarà uno degli ultimi match di questa settimana per quanto riguarda la Coppa Italia. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore locali 21.15, al Gewiss Stadium, a porte chiuse. Dunque per vederla bisognerà affidarsi alla televisione.

Dove vedere in televisione Atalanta-Cagliari

La partita tra Atalanta e Cagliari sarà in diretta sulla Rai, che detiene i diritti della Coppa Italia. Per vedere il match bisognerà sintonizzarsi su Rai 2. Il collegamento inizierà qualche minuto prima, alle 21.05, subito dopo il telegiornale della seconda rete nazionale.

Dove vedere Atalanta-Cagliari in streaming

La partita tra Atalanta e Cagliari si può vedere anche in streaming. Basta scaricare l’app della Rai, Raiplay. Raiplay è disponibile su tutti gli store: può essere scaricata anche sulla smart tv. Per vederla su cellulari e tablet basterà dunque scaricarla e fare l’accesso. In alternativa si potrà anche vedere sul personal computer, sempre sul sito di Raiplay. Basterà accedere alle dirette dei vari canali per seguire la partita. Sul web si può anche capire l’andamento della partita tramite la diretta testuale proposta da vari siti di sport.