Gabriele Lepore

Nickname:
GabrieleLepore

Data di nascita:
27/10/1983

Città:
Roma

Specialità:
Tornei Multitavolo, Sit'n'Go

Blog:
Il Blog di Gabriele Lepore su Sisal Poker Lab




Comincia a giocare nel 2007 per hobby, dopo un paio d'anni di studio e pratica decide di iniziare a giocare in maniera professionistica.

Partendo dai sit'n go da pochi euro, scala tutti i livelli fino a collocarsi ai limiti più alti,da diverso tempo si trova tra i primi 20 al mondo in alcune classifiche nel più famoso database online.

Nella sua carriera live ha già partecipato ai più importanti eventi sul territorio nazionale e ed internazionale ottenendo un piazzamento alle World Series of Poker 2009, nell'ultimo periodo è riuscito ad imporre il suo gioco anche live vincendo un Side Event dell'EPT a praga  e raggiungendo un prestigioso 4° posto All'Italian Champions of Poker 2009 (organizzato da Sisal) seguito da un secondo posto al Main Event Poker Grand Prix a Gennaio 2010. 

A Dicembre 2012 vince la Notte del PokerClub a Venezia, per una prima moneta da 104.000 euro e nello stesso mese realizza l'impresa di vincere due tornei consecutivi: la SNAI CUP è sua per una prima moneta da 30.000 euro!! L'impresa prosegue nel 2013 dove a Marzo vince la tappa veneziana del World Poker Tour National per una prima moneta da 92.000 euro.

Vanta oggi già oltre 680.000 $ di vincite ai tornei live. Oltre alle abilità al tavolo è uno dei giocatori più conosciuti nelle community online italiane.

Lo trovate ai tavoli di Sisal Poker con il nickname GabrieleLepore

Registrati

Registrati

Bonus

fino a 1.010 €

Poker Academy

Il percorso didattico gratuito per diventare un vincente!