IL GIOCO È VIETATO AI MINORI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA

< torna a News

25.07.2016

Vivi un estate da sogno con il nuovo concorso di Sisal

News Sisal.it: Partecipa al nuovo concorso “Libero di Muoverti” fino al prossimo 7 agosto e corri subito in vacanza!

Estate è voglia di mare e di vacanze! Allora cosa aspetti? Partecipa al nuovo concorso di Sisal “Libero di Muoverti” e potrai essere uno dei tanti fortunati vincitori dei fantastici viaggi messi in palio.

Puoi partecipare al concorso fino al prossimo 7 agosto giocando da app e mobile con l’intera offerta di gioco del portale online di Sisal. Per accedere al concorso devi prima registrarti sul sito altrimenti, se sei già un cliente Sisal, puoi giocare e divertirti sin da subito.

Tra tutti i giocatori che avranno utilizzato almeno una volta il loro smartphone o tablet per giocare via app o mobile verrà estratto un vincitore a settimana per un buono vacanza in Europa del valore di 600€.

Ma non è tutto: il viaggio dei tuoi sogni può essere davvero a portata di mano. In palio per tutti i giocatori che partecipano al concorso “Libero di Muoverti” tre buoni viaggio del valore di 4.000€ per organizzare subito le vacanze dei tuoi sogni.

Divertiti con i tuoi giochi preferiti dell’offerta Sisal.it e partecipa all’estrazione del concorso: vinci una vacanza in palio e sei tu a decidere quando partire, con chi partire e qual è la meta da raggiungere!

Caricamento...

Chiudi