< torna a News

10.05.2016

Partecipa a Game Set Match, il concorso di Sisal.it per vincere gli Internazionali BNL d’Italia 2017

News Sisal.it: Partecipa al concorso “Game Set Match“ di Sisal.it per vincere gli Internazionali BNL d’Italia 2017

È tempo di tennis e di grandi sfide di sport nella città di Roma con gli Internazionali BNL in programma nel mese di maggio presso il Foro Italico.

Fai visita allo stand di Sisal.it dal 7 al 15 maggio presso il villaggio commerciale e partecipa al concorso “Game Set Match” per vincere numerosi premi e gadget.

Registrati con le hostess Sisal.it, per te tante sorprese per vivere al meglio la tua esperienza agli Internazionali.  Riceverai subito fantastici gadget e una cartolina “cancella&vinci” per scoprire subito se hai vinto uno dei 2.000 premi istantanei in palio.

Inoltre avrai la possibilità di sfidare i grandi campioni del tennis, del passato o del presente, mettendoti alla prova con il videogame Grande Slam Tennis per Wii. Ma non è finita qui: tutti i registrati parteciperanno all’estrazione finale del concorso per poter vincere un abbonamento Italian Open Club per gli Internazionali BNL d’Italia 2017 e  100  Gift Card del valore di 50€ per i tuoi acquisti online su Tennis WareHouse.

Cosa aspetti? Mettiti in gioco con il nuovo concorso Game Set Match di Sisal.it e preparati a vivere al meglio l’esperienza degli Internazionali di Tennis di Roma! Puoi consultare il regolamento completo.

Caricamento...

Chiudi