IL GIOCO È VIETATO AI MINORI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA

< torna a News

24.05.2016

Guadagna ricchi bonus con la promo Sisal “Invita Amici”

News Sisal.it: Con la promozione “Invita Amici” ad ogni persona che fai registrare al portale di gioco puoi ricevere fantastici bonus!

Fai crescere la famiglia di Sisal.it aderendo alla nuova promozione “Invita Amici”: invita un amico a registrarsi al portale di gioco di Sisal per ricevere dei bonus personalizzati.

Possono partecipare alla promozione Sisal tutti coloro in possesso di un conto attivo di gioco ed invitando ciascuno non più di 10 amici.

All’effettiva conferma del processo di registrazione di un amico avrai diritto a ricevere i seguenti bonus: 3000 Sisal Points all’invio di un documento valido d’identità, 3000 Sisal Points alla prima ricarica sul nuovo conto di gioco, 3000 Sisal Points alle prime giocate realizzate dal tuo amico.

Ricorda: la promozione Sisal è attiva fino al prossimo 31 agosto, è rivolta ai soli maggiorenni e ogni persona che hai presentato deve compiere le azioni entro 30 giorni di tempo dalla data di registrazione.

Potrai controllare in qualsiasi momento l’intero processo di registrazione dei tuoi invitati dalla pagina del sito dedicata alla promo “Invita Amici”.

Caricamento...

Chiudi