Anticipazioni New Amsterdam 3: cosa succederà nella prossima stagione?

La domanda che da mesi affligge i fan del medical drama New Amsterdam è: quali nuove sfide dovranno affrontare il dottor Goodwin e il suo team di medici? Manca poco per conoscere il destino dello staff del New Amsterdam Hospital: finalmente i nuovi episodi della terza stagione sono in arrivo a marzo 2021 su NBC.

Nuove sfide per i medici del New Amsterdam Hospital

Qualche mese fa, Peter Horton, produttore esecutivo della serie tv ispirata alle storie del primo ospedale pubblico d’America (il Bellevue Hospital, in funzione nel cuore di Manhattan a partire dal 1736), aveva comunicato che la serie avrebbe trattato tematiche delicate quali l’epidemia di Covid-19. Ne abbiamo parlato nel dettaglio in un altro articolo, dedicato alle prime indiscrezioni sulla trama di New Amsterdam 3.

Nelle prime immagini di New Amsterdam 3 vediamo il dottor Max Goodwin e il dottor Iggy Frome (interpretati rispettivamente da Ryan Eggold e Tyler Labine) indossare mascherine appena fuori da un reparto di isolamento Covid. Lo showrunner della serie David Schulner ha svelato che uno dei personaggi principali di New Amsterdam 3 contrarrà il virus all’inizio della stagione.

Una nuova love story in New Amsterdam 3

Oltre i momenti drammatici che si susseguiranno nella terza stagione, non mancheranno momenti romantici. Lo lascia intendere un’altra immagine rubata dai nuovi episodi: Max Goodwin e la dottoressa Sharpe chiacchierano sul terrazzo dell’ospedale dopo un estenuante turno di lavoro. Tra loro sembra esserci una complicità che va oltre l’amicizia e la stima professionale: nascerà del tenero tra i due colleghi?

Lo stesso David Schulner spiega la complicità tra i due medici: “Cerchiamo di raccontare le loro storie a un ritmo vertiginoso, meritano anche loro momenti più tranquilli. Le scene sui tetti di Max e Sharpe ne sono un perfetto esempio. Sono create apposta per i personaggi – e per il pubblico – affinché riprendano fiato. Quando Max e Sharpe arrivano sul tetto sono esausti per gli eventi della giornata e particolarmente vulnerabili. Si sono guadagnati la calma e le loro confidenze”. 

New Amsterdam 3, quando arriva in Italia?

I telespettatori italiani dovranno attendere ancora qualche mese prima di assistere alle nuove avventure di Max Goodwin e tutto lo staff medico. La programmazione dei nuovi episodi di New Amsterdam 3 prenderà parte al palinsesto primaverile di Canale 5.

Non vediamo l’ora di tornare tra le corsie del New Amsterdam Hospital per conoscere tutti i retroscena e gli sviluppi dei personaggi della serie tv!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Cinema e TV

21 Gennaio 2021

Black Panther 2 si farà?

Ormai è sicuro: il prossimo giugno inizieranno le riprese di Black Panther 2, il cinecomic Marvel che ha per protagonista il re T’Challa, sovrano dello stato di Wakanda. Dopo il successo del primo cap...

Continua a leggere

Cinema e TV

19 Gennaio 2021

Shang-Chi: chi è il nuovo protagonista Marvel

Una novità dietro l’altra per i fan dell’universo Marvel: dopo aver annunciato il debutto cinematografico del villain della storia di Spiderman Michael Morbius, ecco che fa capolino il nuovo personagg...

Continua a leggere

Cinema e TV

18 Gennaio 2021

Sex and the City cast: chi parteciperà alla nuova stagione?

Le avevamo lasciate 17 anni fa mentre si abbracciavano fiere tra le strade di Manhattan. Stiamo parlando delle iconiche protagoniste di Sex and the City, il tv show firmato HBO che ha rivoluzionato il...

Continua a leggere

Cinema e TV

13 Gennaio 2021

Arma Letale 5: in arrivo l’ultimo capitolo

Siete fan di Arma Letale, il franchise dedicato alla coppia di detective di Los Angeles interpretata da Mel Gibson e Danny Glover? Ci sono grandi novità in serbo per voi! Richard Donner, regista che h...

Continua a leggere

Cinema e TV

13 Gennaio 2021

Anticipazioni New Amsterdam 3: cosa succederà nella prossima stagione?

La domanda che da mesi affligge i fan del medical drama New Amsterdam è: quali nuove sfide dovranno affrontare il dottor Goodwin e il suo team di medici? Manca poco per conoscere il destino dello staf...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte