IL GIOCO È VIETATO AI MINORI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA

< torna a News

05.04.2016

È caccia al jackpot milionario del SuperEnalotto!

News SuperEnalotto: Il jackpot del SuperEnalotto cresce rapidamente ad ogni concorso, ha superato i 65 milioni di euro.

Più di 65 milioni, ecco il jackpot da capogiro messo in palio per il prossimo concorso del SuperEnalotto. Con l’introduzione del regolamento del Nuovo SuperEnalotto, infatti, il jackpot del 6 cresce più rapidamente del solito e può raggiungere cifre davvero record!

Puoi provare anche tu una combinazione vincente al costo di solo 1 euro scegliendo i tuoi 6 numeri fortunati tra 1 e 90. Con il SuperEnalotto puoi concorrere a più categorie di vincita (punti 2, 3, 4, 5, 5+1, 6) oltre che sperare in una vincita immediata di ben 25€.

Con le vincite immediate, infatti, partecipi all’estrazione di tantissimi premi ogni concorso confrontando i tuoi numeri con quelli del “Quadrato Magico” presenti sulla tua ricevuta di gioco.

Per giocare al SuperEnalotto puoi rivolgerti presso una delle ricevitorie Sisal più vicino a te, giocare online tramite il tuo conto di gioco o divertirti via mobile tramite la nuova App SuperEnalotto. Ricorda, le estrazioni del concorso sono tre per ogni settimana (martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00) e puoi tentare la fortuna nei giorni dell’estrazione fino alle 19.30.

Caricamento...

Chiudi