Roulette Francese

Dove cadrà la pallina quando la ruota della Roulette Francese smette di girare? Fai la tua giocata al tavolo online e sfrutta i diversi metodi per piazzare le tue puntate!

Scegli la quantità di fiches da puntare per ogni mano e segui il tuo metodo di gioco. Puoi scegliere il Plein: effettui una puntata su un unico numero e le tue fiches vengono posizionate al centro del riquadro del numero scelto (da 0 a 36).

Con il metodo Cheval (Cavallo) scegli una puntata su due numeri adiacenti in senso orizzontale o anche verticale: in questo caso le tue fiches vengono posizionate fra i due numeri sulla linea che li divide.

Con il metodo Carré piazzi una puntata su 4 numeri adiacenti e le tue fiches si posizionano all'incrocio dei numeri selezionati.

Puoi decidere anche di giocare solo sulle combinazioni Rosso/Nero, Pari/Dispari, Manque (numeri da 1 a 18)/Passe (numeri da 19 a 36) per poter raddoppiare la tua giocata. Ricorda: più difficile è il pronostico realizzato, maggiore sarà l'importo della tua vincita alla roulette.

Cosa aspetti? Siediti adesso al tavolo della roulette francese e…Le jeux sont faits!!

  1. GIOCA
    Prova

Programma fedeltà

Gioca al Casinò e scegli il tuo Bonus nello store di Sisal.it

SCOPRI DI PIù