BIGLIETTO TOTOCALCIO

Mostra/Nascondi

Questo biglietto ti consente di visualizzare la schedina con i pronostici che hai selezionato e di confermare la giocata.

Per iniziare a scommettere compila la schedina e clicca sul pulsante INSERISCI.

Gioca

70° Anniversario Sisal

UNA STORIA ITALIANA DI INNOVAZIONE E TRADIZIONE

Scommetti dove e quando vuoi!

Scarica la app! Disponibile per IOS, Andriod e Windows Phone

Il grande sport in diretta streaming

Raddoppia le emozioni, guarda in diretta gli eventi su cui hai scommesso!

Sisal Matchpoint su facebook

Scopri le news, le curiosità e le promozioni riservate ai nostri Fan

Gioca online il Totocalcio di Sisal e pronostica 1, x o 2

Il Totocalcio è la schedina più famosa d'Italia e si può giocare anche online. È uno dei concorsi Sisal dedicato a tutti gli appassionati di calcio e a chi ama fare i pronostici su tutte le partite di Serie A e di Serie B. Come si gioca al Totocalcio? Le regole del gioco sono semplici: bisogna indovinare il risultato esatto delle 14 partite presenti in schedina. Per ogni partita di calcio si può scegliere tra 1 (vittoria della squadra in casa), X (pareggio tra le due squadre) e 2 (vittoria della squadra in trasferta). Ogni risultato indovinato corrisponde a un punto della schedina. Il jackpot si vince indovinando il pronostico di tutte le 14 partite: si vince indovinando 13 o 12 esiti e pronosticando esattamente le prime 9 partite in schedina. La giocata minima è di due colonne al costo di 1 €. Puoi scommettere anche con i sistemi del totocalcio per aumentare le tue probabilità di vincita. Montepremi, risultati e quote del concorso del Totocalcio li puoi controllare sul portale di Sisal.it.

 

IL PUNTO VINCENTE DEL GIOCO

Metti alla prova la tua conoscenza del mondo sportivo nelle 200 agenzie e nei 4.000 punti scommessa. Con Matchpoint puoi vivere lo sport da protagonista e scommettere su ippica, calcio e tanto altro!

Trova un punto Sisal Matchpoint
SEGUICI SU FACEBOOK

Diventa fan della pagina Sisal Matchpoint e sarai sempre aggiornato sugli avvenimenti sportivi più importanti, sulle iniziative, sugli ultimi eventi e curiosità.

Vai alla Fanpage