Sisal Games

Autolimitazioni

Autolimitazioni sulle ricariche

Nel rispetto della normativa AAMS ad ogni cliente viene richiesto di impostarsi i limiti sul valore mensile di deposito.

E' possibile modificarli in qualsiasi momento secondo la procedura che segue:

  • Entra nella sezione Gioca il Giusto
  • Inserisci il nuovo importo del tuo massimale di deposito all'interno del campo 'Modifica il limite' (l'importo massimo di è 30.000 euro/mese)
  • Clicca su 'Salva'.

Importante

  • Se il nuovo massimale che vuoi impostare è più basso del precedente (es: avevi impostato un importo mensile di deposito massimo di 5000 euro e vuoi impostare 4.000 euro al mese), la modifica è operativa dal login successivo
  • Se il nuovo massimale che vuoi impostare è più alto (es: avevi impostato un importo mensile di deposito massimo di 5000 euro e vuoi impostare 10.000 euro al mese), la modifica è operativa dopo 7 giorni

Nota bene: il valore impostato si riferisce totale delle ricariche che vuoi effettuare in un mese e non al valore massimo di ogni singola operazione.

Autoesclusione dal gioco

Hai anche la possibilità di autoescluderti dal gioco. Durante questo periodo non vengono accettate nuove giocate o ricariche, ma sono consentite soltanto operazioni di prelievo.

L'Autoesclusione può essere:

  • Temporanea: riguarda un periodo prestabilito di 7, 15 o 30 giorni e parte esattamente dal momento in cui scegli di autoescluderti. (Es. Se scegli di autoescluderti per 7 giorni il 5 aprile alle 18.00, la tua autoesclusione durerà fino al 12 aprile alle 18.00)
  • Permanente: questa impostazione è immediata e non ha scadenza.

Puoi richiedere la revoca dell'autoesclusione permanente solo se trascorsi almeno sei mesi dall'attivazione della stessa, inviando una richiesta via mail all'indirizzo contogioco@sisal.it o via fax allo 06.43204546 allegando una copia del tuo documento d'identità.

Se invece hai impostato per sbaglio l'Autoesclusione temporanea devi aspettare che termini il periodo di Autoesclusione.

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:
Chiama da rete fissa o da cellulare il nostro Customer Care al numero 848.845.845 tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00. Da rete fissa la tariffa è di 0,10 € per scatto alla risposta e di 0,054 € al minuto se utente Telecom Italia. Il rimanente costo della chiamata è a carico di Sisal. Per le telefonate provenienti da rete mobile il costo delle chiamate dipende dal contratto con il proprio gestore di telefonia.
 
Invia un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: info@sisal.it