Sisal Games

Il mio profilo

I miei dati

Nella sezione il mio profilo dell'area personale puoi modificare alcuni dei dati che ci hai fornito in fase di registrazione. I dati modificabili sono:

  • E-Mail associata al conto di gioco
  • Numero di cellulare associato al conto di gioco

Nome e cognome, sesso, data di nascita, residenza, codice fiscale e PIN conto non possono invece essere cambiati.

Dati di accesso

Hai anche la possibilità di modificare in ogni momento i tuoi dati di accesso, nello specifico:

  • Username
  • Password (ti verrà chiesto di inserire prima la vecchia password)
  • Domanda di Sicurezza

Ricorda che rinnovare con frequenza i tuoi dati di accesso aiuta ad aumentare la sicurezza del Conto di Gioco. Per questo ogni 6 mesi ti verrà chiesto in automatico di cambiare la password

Comunicazioni

Decidi quali comunicazioni ricevere tramite e-mail dal team di Sisal.it per essere sempre aggiornato sulle novità della nostra offerta oppure scoprire in tempo reale se hai vinto!

Contratto

In ogni momento puoi scaricare il contratto di gioco e controllare lo stato del conto e del documento. Il documento può essere:

  • Da validare: non abbiamo ancora ricevuto la copia fronte-retro del documento di identità indicato in fase di registrazione (devi inviarcela entro 30 giorni da quando hai aperto il conto)
  • Validato parzialmente: la copia del documento è incompleta (per esempio non è fronte-retro) o presenta delle anomalie (per esempio risulta poco leggibile)
  • Validato: la copia fronte-retro del documento non ci è stata inviata in modo corretto

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:
Chiama da rete fissa o da cellulare il nostro Customer Care al numero 848.845.845 tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00. Da rete fissa la tariffa è di 0,10 € per scatto alla risposta e di 0,054 € al minuto se utente Telecom Italia. Il rimanente costo della chiamata è a carico di Sisal. Per le telefonate provenienti da rete mobile il costo delle chiamate dipende dal contratto con il proprio gestore di telefonia.
 
Invia un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: info@sisal.it