Domande più richieste

  1. 1Perchè il mio conto risulta sospeso?

    Non abbiamo ricevuto un tuo documento d'identità nel limite dei 30 giorni dalla registrazione. Scopri come inviare il documento

  2. 2In quanto tempo il mio conto viene regolarizzato?

    La regolarizzazione della posizione contrattuale dopo l'invio del documento richiede qualche giorno. Se vuoi informarti sull'andamento della procedura chiama gratis, da rete fissa e da cellulare, il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445, tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00

  3. 3Come faccio a ricaricare il conto?

    Puoi scegliere tra 10 differenti modalità: carta di credito o prepagata, Bancoposta online, Postepay, PosteID, Skrill Moneybookers, Skrill 1 tap, Paypal, Paysafecard, PosteID e Bonifico bancario.

    Maggiori informazioni sui metodi di ricarica.

  4. 4Ho perso la password, cosa devo fare?

    Clicca su 'accedi' e poi sulla voce 'recupero password'. Ti verranno richiesti mail, codice fiscale e risposta alla domanda di sicurezza da te impostata. Dopo averci dato queste informazioni potrai scegliere la tua nuova password.

    Recupera ora la password.

  5. 5 Perché non vedo la vincita di una scommessa sul conto?

    Per l'accredito è necessario attendere che il risultato venga refertato da AAMS. L'accredito avviene entro un'ora dall'ufficializzazione di AAMS.

    Scopri se l'evento è stato refertato

  6. 6Cosa succede in caso di annullamento di una partita?

    Se l'evento non si svolge/conclude entro 3 giorni la scommessa va a rimborso nel caso in cui l'esito della tua scommessa non si sia ancora definito.

    La scommessa rimane invece valida se l'esito della scommessa si è già definito prima della sospensione o dell'annullamento (es. sospensione sull'1-1 e scommessa 'Goal').

    Rimborsi ed eventuali vincite avvengono dopo la refertazione di AAMS.

  7. 7Perchè la scommessa non mi è ancora stata rimborsata?

    Per l'accredito di un rimborso su un evento annullato o sospeso è necessario attendere almeno 3 giorni.

    Se in questo periodo l'evento si ripete o si completa la tua scommessa rimane ancora valida.

    Rimborsi ed eventuali vincite avvengono dopo la refertazione di AAMS.

    Scopri se l'evento è stato refertato

  8. 8Posso riscuotere in Punto Vendita una vincita online?

    Sì, puoi richiedere il prelievo online a riscuoterlo in uno dei nostri Punti Vendita abilitati.
    Scopri tutti i dettagli

  9. 9Ho chiuso il mio conto di gioco. Posso riaprirlo?

    Si. Puoi riaprire il conto dopo 15 giorni dalla chiusura. Se hai già chiuso il conto per la seconda volta e vuoi riaprirlo per la terza volta devi aspettare 12 mesi dall'apertura del primo conto.

  10. 10 Perchè non riesco a ricaricare con Bancoposta e Postepay?

    Per concludere un deposito con Bancoposta online e Postepay non devi inserire le tue credenziali di sisal.it ma utente e password che utilizzi per accedere al sito poste.it.

 

Customer Care

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