Sisal Games

Come si gioca

Il Bingo è l'equivalente del gioco della tombola e consiste nell'estrazione a sorte di 90 numeri dall'1 al 90. Ogni giocatore può acquistare una o più cartelle: l'obiettivo è spuntare (smarcare) più numeri possibile sulle proprie cartelle. I numeri spuntati sulle cartelle devono ovviamente corrispondere a quelli usciti.

I premi principali del gioco sono due:

  • Cinquina o Linea: viene assegnato al primo giocatore che riesce a smarcare tutti i numeri su una riga all'interno di una delle cartelle acquistate
  • Bingo: viene assegnato al giocatore che riesce a smarcare tutti i numeri all'interno di una delle cartelle acquistate

Quando viene fatto Bingo termina la partita. Se più persone fanno Cinquina o Bingo con la stessa pallina, le vincite saranno suddivise tra di loro.

Jackpot speciali

Ulteriori premi nel Bingo sono rappresentati dai jackpot, ovvero dei premi speciali che vengono assegnati a chi riesce a smarcare tutti i numeri di una cartella entro un preciso numero di palline estratte. Su Sisal Bingo i jackpot sono di due tipi:

  • Jackpot fissi: viene assegnato a chi fa Bingo entro un certo numero fisso e prestabilito di palline estratte
  • Jackpot incrementali: il numero di palline estratte entro cui si deve fare Bingo aumenta di partita in partita: sarà sempre più facile vincere il jackpot!

Jackpot garantiti

In alcune partite il Jackpot è garantito perchè si vince facendo Bingo entro l'89esima pallina. Grazie ai garantiti vinci il jackpot ogni volta che fai Bingo!

 

Registrati

Registrati

Bonus

fino a 15 €

Appena Vinti